Imahori, Takuya LAGO ONDEGGIANTE NEL VENTO per hitchiriki (oppure oboe) e dispositivo di riverberazione [Digitale] ”Lago ondeggiante nel vento” è scritto originalmente per hitchiriki, lo strumento tradizionale giapp.. Product #: 018-0196 based on 0 reviews Disponibile

LAGO ONDEGGIANTE NEL VENTO per hitchiriki (oppure oboe) e dispositivo di riverberazione [Digitale]

Autore: Imahori, Takuya
Numero di catalogo: 018-0196
Disponibilità: Disponibile
Pagine: 12
Formato: Formato Digitale ottimizzato per la stampa A4
Strumentazione: Oboe
Richiedi un preventivo:

”Lago ondeggiante nel vento” è scritto originalmente per hitchiriki, lo strumento tradizionale giapponese della doppia-ancia come l’oboe, per interpretare “gagaku”, la musica giapponese da 10o secolo. È anche possibile di suonare dall’oboe occidentale. Opzionalmente, molto consigliato, si suona colla sistema di riverberazione elettronica controllata dalla seconda persona da un MIDI controller della forma di fader. Però, magari senza quella sistema, è anche possibile di suonare al luogo che abbia la abbondanza di riverberazione naturale come una chiesa ecc.
Il titolo è ispirato da un poema della forma “waka” (si chiama anche “tanka”) dal libro “Manyoshu” del 10o secolo (lo stesso momento che il “gagaku” arrivava in Giappone dalla Cina) che ha espresso Biwako, il lago più grande in Giappone vicino di Kyoto.

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
PessimaEccellente
Commenta su facebook

Cerca nel Catalogo

Catalogo

Carrello

Ultimi prodotti