odiamuri 10 aprile 2019

Anteprima di Odiamuri al Liceo Ainis di Messina. Secondo appuntamento per le scuole dopo l'esperienza di gennaio al Liceo Classico "Valli" di Barcellona PG. Vi aspettiamo Mercoledì10 aprile ore 17. Lo spettacolo completo sarà rappresentato in due serate nel mese di novembre 2019.

locandina 10 marzo 19

 

GLI ARTISTI
Fabio Chillemi intraprende gli studi musicali e del corno francese presso il Conservatorio “Corelli” di Messina, diplomandosi nel 2005. Si perfeziona con J. Williams, B. Tuckwell, L. Benucci, L. Giuliani, A. Pedretti, G. Pellarin, L. Antiga. Collabora con diversi Teatri Lirici (Spoleto, Petruzzelli di Bari, Vittorio Emanuele di Messina, Marrucino di Chieti, Massimo Bellini di Catania) e Orchestre stabili (Como, Teatro alla Scala di Milano, I Pomeriggi Musicali di Milano, Haydn di Bolzano). Nel ruolo di Primo Corno ha al suo attivo numerose incisioni discografiche e tournée in Europa, Giappone, Cina, Qatar.
Alessia Pitali si è diplomata in Arpa presso il Conservatorio “Corelli” di Messina, sotto la guida di Fernanda Saravalli. Ha inoltre conseguito sia il Diploma accademico di II livello per la Formazione Docenti, sia il Diploma accademico di II livello in Arpa, sempre col massimo dei voti e la lode. Vincitrice di una borsa di studio, ha frequentato l'Institut Supérieur de Musique et Pédagogie di Namur in Belgio, seguita da S. Hallynck. Ha approfondito il repertorio orchestrale presso la Scuola di Musica di Fiesole, con S. Bertuccioli, collaborando con l'Orchestra giovanile della scuola. È vincitrice di diversi premi e concorsi. Collabora con l'Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, come prima Arpa. È docente diArpa presso l'I. C. “Tremestieri – S.M.S. Gaetano Martino” di Messina.

Eventi ed Esecuzioni Passati

Ultimi prodotti